ORGANIZZAZIONE:

    A.S.D UC BASSO PIAVE.

    LUOGO E DATA:

    San Donà di Piave (Ve) – Parco Fluviale – giorno 24 Luglio 2022.

    PARTECIPAZIONE:

    la partecipazione è aperta a tutti gli atleti tesserati F.C.I e ad Enti convenzionati con la Federazione Ciclistica Italiana in regola con il tesseramento 2022.

    CATEGORIE PREVISTE:

    Esordienti M/F, Allievi M/F, Junior M/F tutti, Open M/F, Master M/F tutti.

    ISCRIZIONI:

    Le iscrizioni dei tesserati FCI vanno fatte in forma cumulativa attraverso il sistema informatico “Ksport” ID 163782, non è necessario l’invio della conferma agli organizzatori. Il modulo per l’iscrizione per i tesserati agli Enti convenzionati con la Federazione Ciclistica Italiana è disponibile alla pagina: Premi qui
    Il modulo d’iscrizione, con allegata foto della tessera o attestato di tesseramento, va inviato all’indirizzo xcbassopiave@ucbassopiave.com entro e non oltre venerdì 22 luglio 2022 alle ore 23:59. La società organizzatrice si riserva, per motivi di carattere organizzativo, di chiudere anticipatamente le iscrizioni riferite anche alle singole categorie.

    QUOTA DI ISCRIZIONE:

    La quota di iscrizione è fissata a €15,00 per le categorie amatoriali da versata al momento del ritiro numeri, la quota va versata anche per gli atleti iscritti regolarmente ma non presenti.

    VERIFICA TESSERE E CONSEGNA NUMERI:

    presso parco fluviale San Donà di Piave – Domenica 24 luglio 2022 dalle ore 07:00 fino ad un’ora prima della partenza del proprio raggruppamento.

    RIUNIONE TECNICA:

    tutte le informazioni di carattere tecnico e l’elenco degli iscritti saranno disponibili nel sito https://ucbassopiave.com/xc/xchome.php

    PERCORSO:

    Si svilupperà all’interno dell’area golenale con lunghezza di circa 6 km, da ripetersi più volte a seconda della categoria. Il giorno della gara non sarà possibile prova il percorso.

    HAI DUBBI?

    Contattaci